Il catalogo prodotti viene aggiornato con cadenza settimanale. E’ possibile fare richiesta di prodotti non presenti in catalogo contattandoci tramite i vari form presenti nel sito.
Tutti i nostri ordini sono accompagnati da scontrino fiscale, qualora si desideri la fattura è necessario contattarci subito dopo aver effettuato l’ordine o specificarlo durante la fase di acquisto.
Per annullare un ordine è sufficiente contattarci facendo richiesta di annullamento ordine, includendo il numero dell’ordine che si vuole cancellare.
Il costo del trasporto varia in base al peso e al volume complessivi dei prodotti acquistati.
Se hai ricevuto un prodotto non funzionante ti invitiamo a contattarci subito per risolvere la problematica.
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Il codice identificativo della spedizione, con il quale è possibile conoscere l’esatta posizione del pacco spedito verrà fornito in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine. ATTENZIONE: il tracking number si attiva entro 24 ore dall’invio per email.
Al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, Agrifarm ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL; in più, ricorda che Agrifarm non sarà mai in possesso del tuo numero di carta di credito (che passerà solo su di un server sicuro) e che non utilizzerà mai i tuoi dati personali per fini commerciali esterni all’attività aziendale.
Attualmente, le forme di pagamento disponibili sono :
- Carta di Credito/Paypal
- Bonifico Bancario
- Ritiro presso la nostra sede.
La tecnologia SSL, utilizzata sui siti dei nostri partner finanziari è un sistema di sicurezza a 128 bit che permette un’ assoluta protezione nel trattamento dei dati sensibili.
Non appena effettuata l’evasione dell’ordine il cliente riceve via email tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking number) per monitorare la consegna. Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna prima di inviare il pacco in giacenza.
Tutti i prodotti in vendita sono coperti da 24 mesi di garanzia per i privati e 12 mesi di garanzia per le aziende, secondo la legislazione vigente in italia.
Si è possibile ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede, selezionando come modalità di pagamento: “Ritiro in sede”. Il cliente sarà avvisato via email quando l’ordine è pronto per essere ritirato.
E’ possibile aggiungere un prodotto al proprio ordine telefonando ai recapiti presenti sul nostro sito o compilando il modulo nella sezione contatti. L’aggiunta di un prodotto può comportare un ritardo nella gestione dell’ordine.
Se durante la fase di acquisto riscontri dei problemi , potrai segnalare la problematica tramite la sezione contatti o tramite i recapiti telefonici presenti sul nostro sito.