Spedizione con Corriere Espresso
Le spedizioni avvengono in tutta Italia con Corriere Espresso.
Durante la procedura di acquisto, il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema in base al peso e all’ingombro della merce acquistata. Tale costo, viene sommato all’importo dei prodotti scelti al momento del pagamento. Il costo della spedizione è a partire da 6,00 + iva.
Costo di Spedizione:
Se vengono effettuati più ordini separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Ricordiamo a tutti i clienti che, il pacco sarà inviato sotto la vostra responsabilità come recita l’articolo 1510 c.c., ma un’attenzione particolare va riservata agli oggetti fragili.
Si avvisa la gentile clientela che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancate consegne, ritardi o danni da parte dei corrieri.
Il cliente pertanto accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell’accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l’ordine.
Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.
Per informazioni sui costi di spedizioni estere potete contattaci a info@agrifarmsupino.com
I tempi di Consegna in 24/48 h sono indicativi (esclusi sabato, domenica e festivi) e si riferiscono ai principali centri. Per piccoli comuni o località disagiate vengono servite in tempi più lunghi..
Per grandi quantitativi di ordini il cliente verrà informato sulla tempistica di preparazione e spedizione dello stesso.
* I tempi di spedizione sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino.
Orari di consegna dei corrieri:
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 17:00 pertanto non possiamo sapere con precisione l’orario di consegna e non è possibile richiedere la consegna previo appuntamento.
Scelta dell’Imballaggio:
In base al volume e al numero dei prodotti ordinati verrà utilizzato un formato di scatola adatto al tipo di acquisto. Non viene mai riciclato un cartone che è stato utilizzato in quanto riduce del 60% la capacità protettiva se ha già subito degli urti. Curiamo con attenzione la fase di consegna del prodotto al cliente. I prodotti sono perfettamente confezionati con l’apposito materiale idoneo per ridurre al minimo il rischio di rotture che arrecano dei danni economici all’azienda e al cliente.
Indirizzo di Spedizione:
Il cliente è tenuto a indicare i corretti dati per la spedizione. In caso di indicazione errata dell’indirizzo non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all’indirizzo corretto. Sarà possibile rispedire il pacco all’indirizzo corretto conteggiando un extra-costo a carico del destinatario.
Ritardo nella Consegna a causa dell’assenza del Destinatario:
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso e successivamente il pacco viene deposto presso il magazzino della filiale di appartenenza più vicina alla vostra abitazione. In questo caso il cliente deve contattare il corriere di riferimento ai numeri e negli orari indicati sui rispettivi siti e prendere un accordo con il corriere per tentare nuovamente la consegna entro 3 giorni lavorativi, passati questi giorni il pacco viene rispedito presso la nostra azienda. Se il cliente non riesce a mettersi in contatto con il corriere potrà contattarci per email o telefonicamente in modo tale da aiutare e risolvere quanto prima il problema.